Vota iPhoneItalia agli MBA, i Macchianera Blog Awards 2011!

Come ogni anno arrivano gli MBA (Macchianera Blog Award), ossia gli Oscar italiani dei blog e dei siti italiani. Nelle due edizioni precedenti, iPhoneItalia è sempre stato candidato tra i 5 migliori blog nel campo mobile, arrivando anche al secondo posto finale dietro colossi come Repubblica.it. Anche quest’anno viene data la possibilità di candidare nuovi blog nelle singole sezioni e, solo grazie ai vostri voti, iPhoneItalia potrà essere inserito ancora una volta nella lista dei 5 candidati finali. Sta a voi, e solo a voi, esprimere le vostre preferenze!

Vi ricordiamo che è possibile esprimere una candidatura fino al 2 settembre. Poi succederà questo: in base alle vostre segnalazioni verranno proposti cinque candidati per ogni categoria, e a quel punto potrete rivotare e contribuire a scegliere il vincitore. Si vince per suffragio popolare: una volta scelti i cinque candidati tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti  non sarà “corretto” da nessuna giuria. Le cerimonia di premiazione avverrà a Riva del Garda a fine settembre.

Allora, se per voi iPhoneItalia merita una candidatura ai WPA, compilate il form sottostate e votate il vostro blog preferito:

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]