Un’app CRM per le aziende italiane

Goose è un’app per la forza vendita, nata da una Startup italiana e plasmata sulle esigenze delle aziende italiane. Realtà che si trovano quotidianamente a dover vendere i propri prodotti o servizi ottimizzando tempi e costi.Schermata 2014-11-20 alle 10.42.01

L’app ha lo scopo di accorpare le principali funzionalità di CRM solitamente gestite su applicativi differenti. Dalla gestione dei Potenziali alla profilazione del Cliente. Dal caricamento del proprio catalogo prodotti fino alla generazione dei documenti di ordine, offerta e fatturazione. Il tutto in un’interfaccia grafica studiata per l’agente, facile da utilizzare, e accessibile sia da proprio tablet che smartphone.
Con l’ausilio delle funzionalità di geolocalizzazione e un calendario integrato, l’app ha l’obiettivo di organizzare nel dettaglio la propria giornata lavorativa, anche grazie ad un modulo di geotagging che permette di ottimizzare il proprio giro-visite.
L’app (gratis su App Store) è resa disponibile per le piattaforme e device più diffusi, sia Desktop che Mobile, configurabile da un pannello online accessibile dal portale www.gooseapp.com.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store