Twisty Planets: aiutiamo Qub a scappare dai pianeti alieni

Oggi vi presentiamo un nuovo gioco molto accattivante e divertente dal titolo Twisty Planet. In questo gioco dovremo aiutare un simpatico cubo a scappare da galassie sconosciute e pianeti alieni, guidandolo attraverso un gameplay in 3D molto coinvolgente.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Twisty Planets è un innovativo gioco in 3D in stile “puzzle game”. Questo gioco è differente dagli altri puzzle game in 3D in quanto integra una grafica 3D e un controllo di gioco senza precedenti. L’obiettivo del gioco è quello di aiutare un simpatico cubo di nome Qub a scappare da pianeti alieni che si muovono e da galassie sconosciute. Bisognerà esplorare le galassie e i pianeti, muovere le piattaforme, raccogliere le stelle, aprire i portali e scappare. Attenzione però ai bordi e a non cadere nel vuoto!

screen568x568-1

Il gioco si compone di 60 livelli, uno più difficile dell’altro, 3 differenti galassie da esplorare, tanti obiettivi da completare, oggetti nascosti da trovare, sorprese, ricompense, easter eggs, ecc. I controlli touch sono molto semplici ed intuitivi e già dopo i primi secondi sapremo come controllare il gioco e come muoverci.

Il gioco pesa circa 43.7MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 4.3 o successivi per funzionare. Inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, obiettivi e classifiche.

Vi lascio ad un video trailer del gioco:

Twisty Planets è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch  su App Store al prezzo di 1,79€. Potete scaricarlo a quest’indirizzo. Attenzione: il gioco funziona su iPhone 4 o successivi, iPad 2 o successivi e iPod Touch di 5° generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store