TIM lancia le reti LTE in Italia: disponibili dal 7 novembre in 4 città!

Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa indetta da TIM e dedicata alle reti ultra-veloci LTE. Tante le novità che interessano anche l’iPhone 5, smartphone compatibile proprio con tale tipologia di reti.

Dal 7 novembre, la rete LTE sarà attiva in 5 città italiane: Roma, Milano, Torino e Napoli. Entro fine anno, però, la copertura sarà allargata ad altre 20 città. Per ognuna di queste, TIM assicura una copertura dell’80% sfruttando la frequenza 1800MHz compatibile anche con l’iPhone 5.

Oltre che per iPhone, la copertura LTE sarà abilitata anche per i tablet (al momento l’iPad non è compatibile con le reti italiane) e per le chiavette. Tra le offerte presentate, TIM propone una chiavetta USB per Pc e Mac con 20GB di traffico al mese e uno spazio cloud su TIM di 200GB al prezzo di 349€ annui. Tra le alternative, a 34€ al mese si può attivare un’offerta dati che consente di utilizzare l’iPhone 5 in tethering per navigare sul computer. Da notare che il servizio cloud di TIM comprende anche il portale Cubo e la possibilità di visualizzare alcune partite della Serie A. Inoltre, nello storage dei 200GB non vengono conteggiati i contenuti multimediali, come musica e film in streaming ripresi proprio dal portale.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News