Super offerta: acquista il Netgear R8000 e ricevi in regalo un Google Chromecast!

Su Amazon è tempo di grandi offerte: fino al 31 maggio, chi acquista l’ottimo router Netgear R8000 riceverà in regalo il Google Chromecast!

banner_Chromecast

Netgear Nighthwak X6 R8000 è l’ultimo modello di router realizzati da Netgear. R8000 è un Router wireless AC3200 TRI-BAND, dotato di 6 antenne esterne, processore dual core da 1GHz Gigabit Router a velocità WiFi di ultima generazione con supporto della funzionalità di Beamforming+ per l’ottimizzazione della propagazione del segnale wireless. Adatto per lo streaming HD e per il gaming. Dotato dell’innovativa tecnologia Wi-Fi Tri-Band, Nighthawk X6 AC3200 Router è stato realizzato per consentire la connessione automatica e simultanea a tutti i dispositivi presenti in un’abitazione. Laptop, tablet, telefoni, televisori, console di gioco, dispositivi per lo streaming di file musicali, fotocamere/videocamere, in pratica tutti i sistemi dotati di tecnologia Wi-Fi possono contare su una velocità 6 volte superiore. Il router costa 305€.

Google Chromecast è un apparecchio da collegare alla TV che permette di guardare video e ascoltare musica da Internet. E’ un piccolo strumento che si inserisce nella porta HDMI della tua TV, si imposta con una semplice app mobile, e manda alla tua TV i tuoi film preferiti, la tua musica e molto altro usando lo smartphone, il tablet o il laptop.

L’offerta è disponibile su Amazon da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte