Spb Wallet: i dati sensibili al sicuro su iPhone

Spb Wallet è una delle migliori applicazioni per gestire i propri dati sensibili, come password e numeri di carte di credito, direttamente su iPhone

spbwallet_0009

Titolo: Spb Wallet. Prezzo: 7,99€. Dimensione: 7.1 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Spb Wallet assicura una protezione a 256 bit AES e, tra le varie funzioni, consente di compilare automaticamente le password sui siti internet e di personalizzare al massimo le singole schede.

Dopo aver creato il proprio portafoglio possiamo iniziare ad inserire i dati sensibili che preferiamo.

spbwallet_0001

Di default ci sono già decine di categorie per tutti i gusti, dalle Carte di Credito alle password internet, ma logicamente possiamo anche crearne di nostre. Ogni categoria contiene poi una serie di schede da noi create o anche delle sottocartelle per meglio gestire il tutto.

spbwallet_0002

Quando creiamo una scheda, i campi cambiano a seconda della categoria scelta, così come diversi saranno i template. Una volta creata una scheda, questa verrà poi visualizzabile in qualsiasi momento.

spbwallet_0003

La password è sempre nascosta e per scoprirla non dobbiamo far altro che toccare la voce relativa. Se nella scheda è presente anche un sito internet con relativi dati, allora è possibile aprirlo tramite Safari e i campi utente e password saranno automaticamente compilati.

spbwallet_0005

Tra le altre cose, Sbp Wallet consente anche di generare delle password sicure per registrare ad esempio un account.

spbwallet_00071

Logicamente, oltre ai dati relativi ai siti internet, è possibile gestire qualsiasi tipo di scheda, creandone anche di nuove, gestire i template, effettuare delle ricerche e gestire quindi al meglio tutti i dati sensibili.

spbwallet_0011

spbwallet_0010

Spb Wallet è un programma completo e ricco di funzioni, tra l’altro dotato anche di una bella interfaccia grafica.

Voto: 8,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store