Nuova funzione dell’iOS 4 GM: collega più contatti in rubrica

Sembra che la versione Golden Master del nuovo iOS 4 contenga ancora altre funzioni che non sono state notate dalla maggior parte dei siti d’informazione specializzati. Una nuova funzione mostrata da alcuni sviluppatori consiste nella possibilità di collegare più nominativi attraverso semplici link: per esempio potremo collegare tra loro tutti i contatti dei membri della famiglia oppure i contatti multipli di una stessa azienda.

Grazie a questa nuova opzione introdotta da Apple con l’ultimo aggiornamento del firmware per iPhone, sarà possibile di raggruppare diverse schede di contatti linkandole ad altre. Per fare ciò, sarà sufficiente creare un nuovo contatto e linkarlo con un altro paio di contatti. In questo modo, quando visualizzeremo il profilo di un determinato nominativo, vedremo associato ad esso tutte le altre schede correlate.

Piccola miglioria, nulla che faccia gridare al miracolo, ma pur sempre un’innovazione; una delle 100 nuove funzioni annunciate da Steve Jobs per l’iOS 4.

Via: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS