Mini Racing Adventures – corriamo sul fango e sullo sterrato

Oggi parliamo di un nuovo gioco molto interessante anche se sfrutta un gameplay che ormai è comune nei giochi della sua categoria. Parliamo di “Mini Racing Adventures”, andiamo a scoprirlo meglio.

screen520x924-1

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo correre con il nostro veicolo su strade sterrate e difficoltose, piene di dossi e cunette. Dovremo riuscire ad avanzare il più possibile, considerando ovviamente che il gioco è in stile endless e che quindi non finirà. L’obiettivo del gioco è di riuscire a correre il più possibile, cercando di non cadere e di non ribaltarci con il quod. Per questo avremo a disposizione due pulsanti: uno per l’accelerazione e l’altro per il freno. Combinando con maestria i due pulsanti riusciremo a saltare e ad atterrare senza danni e in modo fluido e sicuro.

Ci sono svariate cose che rendono questo gioco molto simpatico, una su tutte è la grafica. Certo, non è una grafica troppo ricercata ma è pur sempre realizzata bene per il tipo di gioco. Poi ci sono le varie modalità di gioco, molto interessanti e divertenti (da soli, in duello, in multigiocatore o contro una traccia fantasma).

screen520x924

Il motore grafico del gioco poi sfrutta le leggi della fisica per riuscire ad essere il più verosimile possibile. I veicoli (Off-road Buggy, Baja Bug, Bike, Trucks, ecc) poi possono essere personalizzati.

Nelle prossime release del gioco arriveranno anche dei nuovi livelli, nuovi veicoli, nuovi personaggi e ancora altre novità. Quindi perchè non dare una possibilità a questo gioco che è anche gratuito? Potrebbe davvero piacervi

Il gioco pesa circa 84MB, è localizzato in lingua inglese e richiede iOS 5.1.1 o successivi per funzionare (anche su device più “anziani”).

Se siete interessati, Mini Racing Adventures è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store