Live Wallpapers, sfondi animati per il vostro iPhone

Live Wallpapers è una nuova ed originale applicazione per iPhone ed iPad in grado di aggiungere un tocco di originalità al vostro iDevice. Con essa potrete impostare uno wallpaper animato con tanto di musica come sfondo della lockscreen del vostro iPhone.

Live Wallpapers è dotato di una interfaccia curata ed intuitiva, che consente di settare semplicemente e con pochi tap il vostro wallpaper animato. Potrete scegliere tra 8 differenti sfondi animati, ai quali potrete abbinare altrettanti jingle che udirete non appena lo sfondo animato entrerà in funzione. Tuttavia, potrete visualizzare lo sfondo animato nella locksreen solo se lascerete l’applicazione in esecuzione in backgroud; pertanto, per evitare un inutile dispendio di batteria, ram e processore vi consigliamo di utilizzare Live Wallpapers solo quando il vostro iPhone è collegato ad una fonte di alimentazione.

Live Wallpapers è un’applicazione universale compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e si acquista su App Store a 1,59€ seguendo questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store