Le vendite dell’iPhone 5 a febbraio potrebbero superare quelle di tutti gli altri smartphone

L’analista T. Michael Walkley di Conaccord ha rilasciato le proprie stime in merito alle vendite degli smartphone durante il mese di febbraio e sembra proprio che l’iPhone 5 sia stato il dispositivo ad ottenere risultati migliori.

conaccord_iphone5

Stando ai dati raccolti dall’analista T. Michael Walkley l’iPhone 5 avrebbe ottenuto il maggior numero di vendite tra tutti gli smartphone sui tre principali operatori telefonici degli Stati Uniti. Per quanto riguarda AT&T, che vende più smartphone di qualsiasi altro operatore statunitense, l’iPhone 5 avrebbe superato il Galaxy S III di SAmsung ed il Lumia 920 di Nokia. La vetta della classifica è stata riservata al dispositivo di Apple anche con Sprint e Verizon, scavalcando il Galaxy S III ed il Galaxy Note II.

I tre smartphone con maggiore numero di vendite per T-Mobile sarebbero stati invece Galaxy S III, Galaxy Note II e Nexus 4.

Nonostante le vendite stagionali siano state più basse a febbraio, Apple e Samsung hanno mantenuto posizioni dominanti all’interno delle quote di mercato. In accordo con i mesi passati, i nostri studi hanno indicato un numero maggiore di smartphone LTE guidati dalla vendita di iPhone 5 e versioni LTE di Galaxy SIII e Galaxy Note II.

La presenza della connettività LTE sembrerebbe aumentare progressivamente, evidenziandoun grande interesse per questa nuova tecnologia.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News