L’app ufficiale “Apple Store” per iPhone si aggiorna con la possibilità di preinstallare Pages, Keynote e Numbers su qualsiasi Mac

Apple ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale “Apple Store” per iPhone, che consente agli utenti di accedere all’intero catalogo dell’online store di Apple anche in mobilità ed effettuare acquisti.

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione è stata sviluppata e rilasciata ufficialmente da Apple così da permettere a chiunque di cercare, personalizzare ed acquistare prodotti dall’Apple Store direttamente da iPhone, con la possibilità di ricevere assistenza presso i punti vendita. Grazie all’app potremo acquistare prodotti a prescindere da dove ci troveremo e riceverli a casa, o prenotarli direttamente in un preciso Apple Store, insieme ad altre possibilità di personalizzazione;  ‘Apple Store’ ci consentirà poi di richiedere assistenza, registrarci per la prenotazione di un incontro con uno Specialista e prenotare appuntamenti al Genius Bar e di iscriverci a workshop ed eventi.

L’app è arrivata alla versione 2.3 e le novità di questo nuovo aggiornamento interessano in particolar modo il settore Mac. A partire da ora infatti sarà possibile scegliere di far preinstallare Pages, Keynote e Numbers su qualsiasi MacBook Air, MacBook Pro, iMac o Mac Pro direttamente da iPhone utilizzando le opzioni apposite. Oltre a quanto appena descritto l’applicazione ha subito un’ottimizzazione delle prestazioni così da rendere più semplice l’acquisto dei prodotti Apple a prescindere dalla nostra posizione.

“Apple Store” è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti