iOS 4.2 spunta una nuova data per il rilascio: 16 novembre [RUMOR]

Si, sappiamo a cosa state pensando. I rumors e le voci di corridoio circa l’effettiva data di rilascio sembrano non arrestarsi più in questi giorni. Tuttavia questa volta le informazioni che andiamo a riportarvi provengono da iPhoneHellas, una fonte piuttosto autorevole che si è distinta in passato per aver comunicato con largo anticipo la data di rilascio di iOS 4.0.1 e, in tempi ancor più remoti, quella del firmware 2.2.

Stando a quanto riportato da iPhoneHellas, Apple avrebbe spostato la data di rilascio di iOS 4.2 per iPhone, iPod touch e iPad al 16 novembre, ovvero martedì prossimo. Le informazioni – sempre secondo quanto si apprende dal sito greco – sarebbero state fornite da una fonte definita affidabile.

Ovviamente in questo momento la confusione è tale che anche nel caso in cui ci fosse un briciolo di verità in tutti questi rumor risulterebbe praticamente impossibile individuare quale sia l’effettiva data di rilascio del nuovo firmware. Pertanto vi invitiamo a prendere queste notizie con le adeguate cautele. L’unica informazione certa, al momento, è quella che proviene direttamente da Apple: “iOS 4.2 arriverà entro novembre“.

Staremo a vedere se sarà così…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS