Empire of the Eclipse, conquista l’universo e confrontati con migliaia di giocatori in questo nuovo MMO

Empire of the Eclipse è un nuovo interessantissimo gioco di strategia ambientato nello spazio che ci permetterà di confrontarci continuamente con altri giocatori in tutto il mondo per sfogare il nostro desiderio di conquista. Vediamo di cosa si tratta!

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un MMO con forti elementi strategici che affiderà ai giocatori il compito di esplorare lo spazio e creare un vero e proprio impero interstellare utilizzando diplomazia, acume economico e desiderio di conquista! Empire of the Eclipse, pur essendo disponibile gratuitamente su App Store, richiede che il giocatori crei un account pagando una quota mensile o semestrale d’iscrizione per il proprio personaggio così da permettere il mantenimento dei server e di offrire un’esperienza multiplayer entusiasmante e coinvolgente senza tuttavia rovinare l’esperienza di gioco attraverso la vendita di potenziamenti o altri elementi che possano fornire vantaggi a chiunque li acquisti.

Un aspetto importante del gioco sarà proprio la mancanza di qualsiasi contenuto che i giocatori potranno acquistare per porsi in una posizione di vantaggio rispetto agli altri, come accade su molti MMO strategici. Empire of the Eclipse inoltre offrirà un’ampia esperienza di gioco in cui potremo combattere, commerciare, pianificare e trovare un modo per dominare un universo in cui saranno presenti migliaia di giocatori. Le partite potranno variare per dimensione andando da 2.500 settori fino a 90.000 settori, e quindi dovremo impegnarci molto per esplorare, conquistare e sfruttare centinaia di migliaia di pianeti. L’interfaccia è stata pensata per essere utilizzata senza troppe difficoltà e potremo passare da una flotta all’altra e da un pianeta all’altro in modo rapido e semplice, ma la nostra avventura su Empire of the Eclipse non terminerà qui: dovremo infatti mettere in atto comportamenti diplomatiche attraverso trattati di pace, guerre o embarghi con altri giocatori, e proprio la varietà di strategie che il giocatore potrà utilizzare renderanno la partita ancor più entusiasmante. Starà a noi decidere se essere esploratori, commercianti o guerrafondai.

Procedendo nel gioco troveremo un albero delle abilità che ci permetterà di scegliere tra oltre 40 abilità per permetterci di fare qualsiasi cosa dal creare buchi neri al gestire al meglio gli scambi commerciali. E’ presente inoltre un sistema integrato di comunicazione per parlare con altri giocatori e, infine, la possibilità di accedere da qualsiasi dispositivo iOS e ritrovare il proprio account.

Empire of the Eclipse è disponibile su App Store e potrà essere scaricato in modo completamente gratuito. Per giocare, come già accennato, sarà necessario iscriversi pagando una quota mensile di 1,59€ oppure di 8,99€ per sei mesi di gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store