Ecco una mappa interattiva che mostra tutti i fornitori di Apple nel mondo

ChinaFile ha realizzato una mappa che mostra tutti i fornitori dell’azienda californiana grazie all’ultimo rapporto pubblicato da Apple.

fornitoriapple

Il sito ChinaFile ha studiato l’ultimo rapporto pubblicato dall’azienda californiana in merito ai propri fornitori realizzando una mappa interattiva che raccoglie tutte le più importanti sedi utilizzate da Apple per rifornirsi di materiali e attraverso cui avviene l’assemblaggio completo dei dispositivi interessati: iPhone, iPad, Mac ed iPod.

Avere un rapporto completo su tutti i propri fornitori mostra come Apple si stia attivamente impegnando per risolvere le varie questioni relative a presunte violazioni dei diritti dei lavori da parte dei propri partner. Basti pensare infatti come la compagnia abbia aumentato i controlli svolti proprio assicurarsi che tutto sia in regola e all’unione con la Fair Labor Association. Per quanto riguarda invece la suddetta mappa realizzata da ChinaFile, emerge come oltre 600 dei 748 fornitori si trovino nel continente asiatico, mentre gli altri paesi includono Giappone, Stati Uniti ed anche l’Italia con l’azienda STMicroelectronics.

Fonte: HDBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News