È già disponibile il Jailbreak di iOS 8.3? – iPhoneItalia Q&A #455

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Marco:

Cari amici di iPhoneItalia.

Cercando in internet disperatamente notizie sul jailbreak di iOS 8.3, mi sono imbattuto in questo sito in cui si parla di jailbreak parziale. Vi metto il link sotto. Si tratta di un falso o è vero?

Grazie

Un abbraccio e complimenti

Marco

Ciao Marco. Mi è bastato leggere “Cercando in internet disperatamente notizie sul jailbreak di iOS 8.3” per capire che il link da te allegato non era altro che l’ennesimo portale di jailbreak fake. Cercare disperatamente in internet notizie sul jailbreak è la cosa più sbagliata che si possa fare, oppure la migliore per cadere in pagine truffa o comunque fake. Per questo motivo, ti consigliamo (e lo consigliamo anche a tutti coloro che stanno leggendo questa risposta) di smettere quanto prima di cercare di reperire informazioni affidabili semplicemente affidandoti al primo, sconosciuto, sito che parla del prossimo jailbreak. Non sono siti reali, non sono informazioni affidabili. Fidatevi soltanto di ciò che leggete sulle nostre pagine. Noi siamo i primi a “cercare disperatamente” informazione sul jailbreak, limitandoci però alle fonti ufficiali o comunque a quelle che sappiamo che non ci tradirammo, per poi comunicarvele tempestivamente sul nostro sito. Quindi fidatevi di noi, non di altri, perché non vi deluderemo mai!

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A