Download Accelerator, ora gratis su App Store

Incrementare la velocità di download file del 200%, questo è quello che promette l’applicazione Download Accelerator che ora è disponibile in offerta lancio gratuita su App Store.

Download Accelerator velocizza il download dei file dividendoli in tante piccole parti e sezioni e scaricandole tutti allo stesso momento e con velocità costante. Questo dovrebbe assicurare una velocità maggiore del 200% rispetto a quella standard di solito misurata sul vostro iPhone.

L’applicazione consente anche di riprendere il download di un qualsiasi file nel caso sia stato interrotto dall’utente o per mancanza di connessione. Inoltre, con Download Accelerator è possibile gestire i file scaricati in cartelle, visualizzare tutti i dettagli sulla velocità di download e il tempo rimanente, scaricare e visualizzare i file Office, pdf, html, txt, rtf, immagini, video e audio e condividere i file scaricati con altri utenti aventi la stessa app e collegati alla stessa rete wireless.

L’utente può anche proteggere l’accesso ai file tramite password e ricevere una notifica push quando il download di un file è terminato, dato che l’app funziona anche in background.

L’app dà il suo meglio in WiFi, mentre in 3G le differenze di velocità download sono davvero minime. In ogni caso, vi consigliamo di scaricare Download Accelerator da questo link.

Grazie Gianni per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store