Dev-Team: ecco la situazione jailbreak e downgrade per iOS 6

A seguito del rilascio di iOS 6, il Dev-Team ha pubblicato la lista di dispositivi per i quali è possibile effettuare il downgrade da iOS 6.x a iOS 5.x.

Ecco cosa ci dice il Dev-Team:

  • Per i dispositivi A4 e iPhone 3GS è possibile effettuare il downgrade sfruttando limera1n. Il jailbreak tethered per questi dispositivi sarà disponibile non appena Cydia e altri importanti tweak funzioneranno correttamente. Per il 3GS sarà disponibile il jailbreak untethered
  • Gli utenti iPad 2 che hanno salvato i certificati 4.x e 5.x possono effettuare il downgrade alle rispettive versioni, anche una volta che il dispositivo è stato aggiornato ad iOS 6. Ricordiamo che è necessario avere entrambi i certificati, anche se si vuole effettuare il downgrade alla versione iOS 5.1.1.
  • Chi possiede un iPad 3 o un dispositivo A5 non può effettuare il downgrade. L’unica opzione ancora possibile su tali dispositivi è il ripristino di iOS 5.1.1 dalla stessa versione del firmware, grazie ad una nuova funzione del prossimo Redsn0w. Chi ha un iPad 2, un iPad 3 o un iPhone 4S e aggiorna ad iOS 6 non potrà per il momento effettuare il downgrade.

Tutte queste funzionalità saranno disponibili a breve, con un aggiornamento di RedSn0w. Nel frattempo vi consigliamo di salvare i certificati di iOS 5.1.1 tramite TinyUmbrella. Per salvare i certificati SHSH, è sufficiente collegare il dispositivo al computer, avviare TinyUmbrella e cliccare sul tasto “Save SHSH”.

Da queste parole di intuisce che il jailbreak tethered per iPhone 4 e iPhone 3GS sarà disponibile a breve, mentre più duro sarà il lavoro per iPhone 4S, iPad 2 e iPad di terza generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak