CONTEST: vinci 5 codici redeem per Pop’s Musics Box [VINCITORI]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per l’applicazione Pop’s Musics Box, disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€.

Si tratta infatti di un carillon virtuale con tanto di cordicina per cambiare melodia. Si può scegliere tra 11 carinissime e rilassanti musichette , che aiuteranno il vostro piccolino a prendere sonno o a tranquillizzarsi. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 9 settembre 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi difornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitori:

  • alfa147pa;
  • Sasha;
  • pu_pazzo;
  • iapple;
  • iCipS.

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News