Apple Watch: perché non è stato lanciato il 24 Aprile in Italia? – iPhoneItalia Q&A #449

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

iPhoneItalia Q&A

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore David:

Perché Apple non ha fatto uscire l’Apple Watch il 24 aprile anche in Italia visto che a differenza di un iPhone non necessita di una configurazione diversa per un’altro paese? Grazie sei un mito!

Ciao David! Pure ragioni di marketing, ciò che muove il mercato, specialmente nel caso dei prodotti tecnologici o di moda, esattamente le due categorie in cui rientra Apple Watch. L’altro motivo, comunque secondario, sono le scorte non eccezionali, almeno al lancio, di Apple Watch. Quindi purtroppo ci vorrà un po’ di pazienza, anche se alcune nostre fonti ci hanno rivelato che Apple Watch potrebbe arrivare in Italia tra poco più di un mese, precisamente a fine Maggio.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A