Aggiornare le applicazioni su App Store con iPhone

Come aggiornare le applicazioni su App Store per avere sempre la migliore esperienza d'uso.

Aggiornare le applicazioni su App Store è davvero semplice e immediato. Ecco i pochi passaggi da seguire per ottenere gli aggiornamenti delle app su iOS.

aggiornare applicazioni app store

Dopo aver realizzato la guida sull’utilizzo di App Store su iPhone, ecco la guida – aggiornata al 2020 – che mostra la procedura da seguire per aggiornare le applicazioni installate sul proprio iPhone e poter contare quindi sulla massima affidabilità, sicurezza e sulle nuove funzioni.

Notifica

Quando sono presenti aggiornamenti per le applicazioni installate sul dispositivo, comparirà sull’icona di App Store un badge con il numero di aggiornamenti disponibili. Una volta entrati nell’app, lo stesso numero sarà visibile anche sul pulsante ‘Aggiorna tutto’, subito sopra l’elenco degli aggiornamenti pronti da scaricare e installare.

La procedura

app store

Per raggiungere gli aggiornamenti sarà necessario recarsi all’interno dell’App Store, toccare l’immagine dell’account Apple in alto a destra e poi premere il pulsante “Aggiorna tutto” oppure selezionare le singole applicazioni da aggiornare. Se non vedete nuovi aggiornamenti, potete scorrere verso il basso per eseguire un refresh della pagina.

Il download

Una volta deciso di aggiornare potremo tranquillamente usare il nostro iPhone in quanto App Store completerà da solo l’update. Una volta installata l’applicazione, sparirà automaticamente anche la notifica sull’icona di App Store e l’app sarà nuovamente utilizzabile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store