20
set 2008


Aggiornamento per AirSharing, ora perfettamente compatibile con Windows Vista

AirSharing, applicazione che consente di copiare e spostare molti tipi di file (dai documenti Office agli Mp3) sfruttando la stessa connessione wireless tra Pc/Mac ed iPhone, è stata aggiornata alla verione 1.0.1 e sono stati risolti tutti i problemi di compatibilità con Windows Vista

Ricordiamo che l’applicazione è disponibile ancora gratuitamente (ma per un periodo limitato di tempo) tramite AppStore.

Per una recensione completa e la guida per usare il programma andate a questo link

Si ringrazie l’utente Stefano per la segnalazione.

Tags: , , ,
Giuseppe Migliorino (20 settembre 2008 14:30)

L'utilizzo del contenuto di questo articolo è soggetto alle condizioni della Licenza Creative Commons. Sono consentite la distribuzione, la riproduzione e la realizzazione di opere derivate per fini non commerciali, purchè venga citata la fonte.
  • Megaciccio

    ca**o, è già stata tolta!!!

  • C0sEnO

    Ma Air Sharing non fa la stessa cosa di DataCase? :-?

  • Diavolito

    No Air Sharing Cè…La devi cercare con lo spazio tra AIR e SHARING….

    si ma datacase lo paghi più di 5€…air sharing è gratis per un pò…

  • Alex22

    Applicazione ottima,e con l’aggiornamento per vista ora è completissima e funzionante!Per i meno esperti per collegare iphone al pc(per chi ha vista come sistema operativo) basta seguire quanto segue:
    1. start
    2. cliccare su computer(risorse del computer)
    3. una volta aperto la cartella computer cliccate in un qualsiasi spazio vuoto della cartlla stella con il tasto destro e scegliete “aggiungi percorso di rete”
    4. Vi uscirà dopo aver cliccato avanti “scegli percorso di rete personalizzato”cliccate avanti
    5. attivate il wi-fi sul vostro iphone 3g e lanciate AirSharing
    6. nella barra che è comparsa dopo aver cliccato avanti ad aggiungi percorso di rete, inserite ” http://iphone-di-Alex.local:8080 ” poi cliccate avanti ed il gioco è fatto!

  • Megaciccio

    scusate, c’è ancora…

    riitiro il moccolo…

  • Max

    Ma se non si ha la connessione Wi-fi è possibile usare l’applicazione?
    Se si come?


Follow iPhoneItalia.com on Twitter



  • iPhone 5, come lo vorresti?

    Risultati

    Loading ... Loading ...

Home | Pubblicità | About | Privacy | Contact | Feed RSS | iPhone View