Adobe rilascia l’app CreatePDF su App Store

Su App Store arriva l’applicazione CreatePDF della Adobe, grazie alla quale è possibile creare PDF direttamente su iPhone e iPod Touch partendo da documenti Office.

Con questa applicazione è possibile creare PDF proprio come avviene tramite l’applicazione Adobe Acrobat per Pc e Mac, con possibilità di convertire documenti in formato PDF e di controllare, tramite servizio online, che il PDF creato non abbia perso nulla in termini di qualità e prestazioni. La conversione preserva link, note finali, note a fine pagina e crea automaticamente i segnalibri convertiti dai documenti Office. Inoltre, CreatePDF preserva anche tutti i contenuti multimediali e le transizioni di documenti PowerPoint.

I formati supportati sono:

  • MS Word (docx, doc), Excel (xlsx, xls), PowerPoint (pptx, ppt)
  • Adobe Illustrator (AI), Photoshop (PSD) e InDesign (indd)
  • Le immagini – JPEG, BMP, PNG, GIF, TIFF
  • RTF, testo e WordPerfect
  • documenti di StarOffice e OpenOffice
L’applicazione di Adobe è ottimamente realizzata, pensata principalmente per un utilizzo professionale. Il prezzo non deve spaventare, in quanto si tratta a tutti gli effetti di una versione in miniatura di Adobe Acrobat: possiamo facilmente convertire documenti in formato PDF ed effettuare un controllo di compatibilità online in pochi passaggi. La conversione è perfetta, in quanto vengono conservati tutti i contenuti del file originale.

Adobe CreatePDF è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store