5 (strane) teorie sull’invito Apple all’evento iPhone 8

Ieri sono arrivati gli inviti ufficiali al keynote Apple del 12 settembre, un evento che vedrà la presentazione dell’attesissimo iPhone 8. Come sempre, in rete diversi utenti si sono divertiti a trovare qualche indizio nell’immagine scelta da Apple per questo invito…

Gli “occhi” attenti del web hanno scovato una serie di indizi più o meno seri all’interno dell’immagine che vedete in alto, che rappresenta un logo Apple con colori inediti. La scritta invece non lascia molti dubbi: “ci vediamo a casa nostra, nell’Apple Park“, dato che il keynote si terrà all’interno del nuovo Steve Jobs Theater.

La prima teoria vede in questo logo un inizio di campagna elettorale per Tim Cook. Più volte si è parlato negli Stati Uniti della possibilità che Tim Cook possa un giorno diventare il Presidente del paese, e i colori di questo logo rappresentano proprio quelli degli USA (bianco, blu, rosso).

La seconda teoria si concentra sulla ricarica wireless e sulla tecnologia di realtà aumentata:

 

La terza, invece, vede in questi nuovi colori un indizio sul fatto che l’iPhone 8 sarà disponibili in varianti inedite

C’è anche chi vede in questo invito dei colori super-blurry, segno che Apple introdurrà una modalità Ritratto notevolmente migliorata.

Infine, per altri utenti questi colori ci dicono chiaramente che l’iPhone 8 avrà lo schermo OLED!

Indizio bonus: l’invito Apple ci dice che dovremo mettere mano alla nostra carta di credito per comprare il costosissimo iPhone 8…

E voi, che indizi avete trovato?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità