GUIDA: One Single Life? No, quante ne volete! [SOLO JAILBREAK]

Un gioco che in questo periodo ha fatto molto parlare di sé è stato sicuramente One Single Life. Si tratta di un titolo con meccaniche piuttosto basilari che, tuttavia, risulta molto originale per via del fatto che può essere giocato una sola volta, utilizzando una sola vita dell’intraprendente protagonista che dovrà saltellare da un tetto all’altro senza precipitare al suolo. Una volta precipitati, infatti, verrà registrato il nostro record e non si potrà più progredire nel gioco. E se invece volessimo farlo? Mai dire mai…

In questo articolo andremo a proporvi una velocissima procedura per reinizializzare One Single Life in modo tale da poter nuovamente affrontare i livelli di gioco reali in cerca di ottenere un punteggio sempre più elevato. È bene osservare che, come qualcuno potrebbe invece pensare, disinstallare e reinstallare il gioco tramite App Store non vi consentirà ugualmente di poter riaffrontare i livelli dopo essere precipitati.

A questo proposito, prima di procedere con la guida vera e propria, dovremo verificare la disponibilità dei seguenti requisiti:

  • iPhone jailbroken;
  • iFile, installabile gratuitamente da Cydia;
  • One Single Life installato su iPhone (Gratis – Link App Store).

Vediamo quindi come procedere:

1. Aprite iFile e posizionatevi nel percorso /var/mobile/Applications;

2. Cercate la cartella di One Single Life ed apritela;

3. Posizionatevi in ‘Documents‘;

4. Eliminate i files data.plist e (facoltativo) il file hiscores.dat.

5. Chiudete One Single Life (se aperto) e lanciatelo nuovamente.

Benvenuti in Multiple Lifes!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi