Su App Store arriva “Grand Theft Auto III – Definitive Edition”

Pronti a portare su iPhone "Grand Theft Auto III – Definitive Edition"?

GTA 3 iphone

Come annunciato alcune settimane fa, “Grand Theft Auto III – Definitive Edition” di Rockstar Games arriva sia su App Store che su Netflix Games per iOS.

Un benvenuto a Liberty City. Dove è iniziato tutto.

Tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale in cui farti strada… se ne avrai il coraggio.

Potrai quindi vivere l’avventura open world da cui tutto ha avuto inizio, aggiornata per iPhone, con diversi miglioramenti come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture.

L’app di Netflix su iOS e Android offre un catalogo di giochi che contiene circa 80 titoli al momento. Una volta che selezioni un gioco da giocare nell’app, ti verrà mostrato l’elenco di quel gioco su App Store o Play Store, dove dovrai scaricarlo. Successivamente, puoi aprire il gioco e giocarci come qualsiasi altro gioco sul tuo telefono, a patto che tu abbia l’app di Netflix sul dispositivo e abbia effettuato l’accesso. In caso contrario, dovrai accedere al gioco utilizzando l’account Netflix per poterlo giocare.

La versione standalone su App Store, non legata a Netflix, è disponibile al prezzo di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi