Resident Evil 4 arriva su iPhone, iPad e Mac

Su App Store arriva Resident Evil 4.

Resident Evil 4 iphone

Come annunciato alcune settimane fa, Resident Evil 4 di Capcom è ora disponibile per il download su iPhone 15 Pro, iPad e Mac.

“Resident Evil 4” è un’app universale che funziona su iPhone, iPad e Mac. Gli utenti devono però scaricare 30 GB di dati aggiuntivi per giocare, inoltre il gioco prevede un acquisto in-app per lo sblocco completo del titolo.

Apple ha fortemente promosso la serie Resident Evil per iPhone 15 Pro e il suo processore A17 Pro. Il chipset consente una grafica ad alta fedeltà con ray tracing accelerato dall’hardware.

In questo titolo, giocherai nei panni di Leon S. Kennedy sei anni dopo l’incidente di Racoon City. Sei stato assunto per salvare la figlia del presidente rapita da una nuova minaccia di non morti.

Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.

resident-evil-mac-ios

Resident Evil 4 richiede macOS 13.0 o successivo e un Mac con chip M1 o successivo. Per gli iPhone, è richiesto iOS 17.0 o successivo e un dispositivo con chip A17 Pro o successivo (al momento solo iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max). Per iPad, è necessario iPadOS 17.0 o successivo e un dispositivo con chip M1 o successivo.

Resident Evil può essere scaricato gratuitamente su App Store. L’acquisto in-app per lo sblocco completo del gioco è scontato della metà fino al 17 gennaio (29,99€). Contenuti aggiuntivi come i DLC (14,99€) sono disponibili come acquisti separati.

L’acquisto in-app non è un acquisto condiviso in famiglia, il che significa che i membri di una famiglia registrata su Apple ID dovranno acquistare separatamente lo sblocco completo di Resident Evil 4. L’acquisto sblocca il gioco su iPhone, iPad e Mac per un singolo ID Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi