‘Call of Duty: Warzone Mobile’ disponibile per iPhone e iPad

Da oggi puoi giocare a 'Call of Duty: Warzone Mobile' su iPhone e iPad.

cod_warzone_mobile

Call of Duty: Warzone Mobile è finalmente disponibile su iPhone e iPad, dopo due anni trascorsi tra versie versioni beta e lanci in alcuni paesi.

Il gioco presenta due mappe principali di Battle Royale, Verdansk e Rebirth Island. In questo titolo troverai anche le modalità CoD tradizionali come Team Deathmatch e Domination, oltre alla presenza delle mappe classiche.

Esplora le iconiche mappe Battle royale di Verdansk e Rebirth Island. Lanciati su Shipment, Shoot House e Scrapyard, le più coinvolgenti mappe multigiocatore di Call of Duty, progettate per gli scontri più intensi. Grazie alla tecnologia di Call of Duty, potrai combattere in Call of Duty: Warzone Mobile e far salire di livello le tue armi, ottenere PE condivisi e portarli in Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone per vivere un’esperienza Call of Duty davvero connessa.

Per chi gioca su iPhone 15 Pro e iPad con chip M1 o successivo, il gioco include una modalità “Peak Graphics” che funziona in 2K con texture, illuminazione, distanza di visualizzazione, ambient occlusion e miglioramenti per la memorizzazione nella cache della risoluzione.

La mappa principale, Verdansk, è limitata a 120 giocatori nell’app invece di 150 come nel gioco “Warzone” per console e desktop, ma ripropone il Gulag delle versioni precedenti. Rebirth Island offre incontri da 48 giocatori.

Le partite si basano sui combattimenti in stile Call of Duty: Warzone con scontri a fuoco, movimenti e veicoli, oltre a operatori, armi e mappe.

I giocatori potranno anche condividere funzioni social come amici, canali chat, PE, inventari di armi, equipaggiamenti e il Battle Pass tra varie piattaforme, per un’esperienza sempre connessa. Call of Duty: Warzone Mobile per mobile avrà eventi, playlist e contenuti dedicati e varie opzioni di personalizzazione dei comandi.

Ogni aspetto, come movimento, mira e maneggevolezza delle armi fino a fisica, animazioni e suoni è stato ottimizzato per iPhone, per offrire la precisione, l’autenticità e le prestazioni che i giocatori si aspettano da Call of Duty.

Call of Duty: Warzone Mobile richiede iOS 16/iPadOS 16 o versioni successive ed è disponibile gratuitamente su App Store. Il gioco prevede diversi acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi