Netflix porta tre giochi di GTA sull’app per iPhone e Android

Presto su Netflix arriverà una trilogia di giochi mobile a marchio GTA.

Netflix ha annunciato che porterà GTA: The Trilogy – The Definitive Edition di Rockstar Games su Netflix Games per iOS e Android.

Questo pacchetto include la Definitive Edition di tre titoli di Rockstar Games: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Solo le persone che hanno una membership Netflix saranno in grado di giocare a questi giochi. In altre parole, dovranno accedere a questi giochi con un account Netflix per poterli giocare.

Al momento, i tre giochi sono disponibili per la pre-registrazione e secondo Netflix, saranno rilasciati il 14 dicembre. Nel comunicato stampa, l’azienda afferma:

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition si aggiunge a un crescente catalogo di oltre 80 giochi per dispositivi mobile, con titoli imperdibili in tutti i generi che aggiungono ulteriore valore a tutte le iscrizioni Netflix, compresa una delle serie più iconiche della storia, senza pubblicità, acquisti in-app o costi aggiuntivi.

L’app di Netflix su iOS e Android (e su altre piattaforme) offre un catalogo di giochi che contiene circa 80 titoli al momento. Una volta che selezioni un gioco da giocare nell’app, ti verrà mostrato l’elenco di quel gioco su App Store o Play Store, dove dovrai scaricarlo. Successivamente, puoi aprire il gioco e giocarci come qualsiasi altro gioco sul tuo telefono, a patto che tu abbia l’app di Netflix sul dispositivo e abbia effettuato l’accesso. In caso contrario, dovrai accedere al gioco utilizzando l’account Netflix per poterlo giocare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi