WWDC 2014: scopri iOS 8 e OS X 10.10 in DIRETTA su iPhoneItalia, il 2 giugno dalle 18.00!

Ormai manca davvero poco alla WWDC 2014 e, come di consueto, iPhoneItalia.com vi consentirà di seguire in diretta l’evento a partire dalle 18.00, per scoprire insieme iOS 8, OS X 10.10 e le altre novità che verranno annunciate da Apple nel corso della conferenza stampa che aprirà la Worldwide Developer Conference di quest’anno.

wwdc2014

Come seguire la diretta?

1. Segui la diretta su iPhoneItalia.com

Per seguire in diretta su iPhoneItalia.com l’evento di apertura della WWDC 2014 basterà collegarsi alla pagina del Live (http://live.iphoneitalia.com/live.htmla partire dalle 18.00 di lunedì 2 giugno. Se vuoi, puoi utilizzare segnare l’appuntamento sul Calendario, in modo tale da essere sicuro di ricevere una notifica poco prima dell’inizio dell’evento.

wwdc2014-fb

L’evento Apple inizierà ufficialmente alle 19.00, ma dalle 18.00 sarà già possibile raccogliere e diffondere le prime indiscrezioni da dietro al sipario, per capire quali novità potrebbe realmente presentare Apple! E subito dopo l’evento, seguiranno articoli riassuntivi, di approfondimento e le prime recensioni e test delle novità presentate!

2. Segui la diretta su Facebook

Se ancora non hai lasciato il tuo “Mi piace” alla nostra pagina Facebook, fallo subito! Solo così potrai seguire in diretta l’evento direttamente da Facebook, partecipando all’apposito evento che troverai all’interno della nostra pagina. E in più riceverai anche una notifica poco prima dell’inizio della diretta. Meglio di così…

Schermata 2014-05-24 alle 13.23.15

3. Segui la diretta con Passbook!

Non è la prima volta che utilizziamo Passbook per la diretta di un evento Apple, ma questa volta abbiamo deciso di fare le cose in grande. Se non potrai seguire la diretta su iPhoneItalia.com o su Facebook, scarica ora il tuo biglietto Passbook sul tuo iPhone o iPod touch (gli iPad non supportano Passbook) per ricevere una notifica push per seguire Live gli aggiornamenti più importanti della WWDC 2014. 

10314630_1502883909935387_4698742453411165952_n

Ti invieremo una notifica push solo per le novità più importanti… quelle che non puoi davvero perderti!

Add_to_Passbook_Badge_240x80_IT

4. E ancora…

Al termine della presentazione, su iPhoneItaliaiPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su iOS 8, su OS X 10.10 e su tutte le altre novità presentate da Apple. Quindi anche se farai un po’ di ritardo, troverai tutte le novità della WWDC 2014 sui nostri siti, e non solo!

VEDI SU APP STORE

Se ci segui da mobile, potrai infatti leggere tutti gli articoli (e anche seguire la diretta) tramite l’app ufficiale di iPhoneItalia.com, disponibile gratuitamente su App Store, che ti formerà notifiche push per ogni nuovo articolo dedicato alle novità della WWDC!

Cosa presenterà Apple alla WWDC?

Quali saranno le novità della WWDC 2014? Di sicuro non mancherà la presentazione di iOS 8, il nuovo aggiornamento di iPhone, iPad e iPod touch che sarà probabilmente disponibile, in versione beta, già il 2 giugno stesso. iOS 8 dovrebbe introdurre diverse novità, tra cui l’attesissima applicazione HealthBook, pensata per monitorare il nostro stato di salute e l’attività fisica, e un nuovo Multitasking per iPad, con possibilità di utilizzare due app contemporaneamente. Tuttavia, molte delle novità di iOS 8 non sono ancora trapelate, quindi alla WWDC 2014 ne vedremo sicuramente delle belle!

Healthbook-750x420

Oltre ad iOS 8, sarà quasi sicuramente presente anche il nuovo OS X 10.10 che, secondo quanto riferito dagli addetti ai lavori, potrebbe essere una rivoluzione in termini di design, proprio come lo è stato iOS 7 un anno fa. Si pensa, infatti, che Apple potrebbe ispirare la nuova grafica del suo OS desktop proprio al design minimale che fu presentato un anno fa su iPhone, iPod touch e iPad. In aggiunta a questo, come per iOS 8, ci saranno molte novità sotto il cofano che, però, non sono state ancora rese pubbliche.

Mail

Alla WWDC 2014 troveranno anche spazio i nuovi servizi di Apple: l’azienda di Cupertino potrebbe annunciare una versione migliorata di iTunes Match / iTunes Radio in grado di consentire l’ascolto gratuito di brani in streaming, un po’ in stile Spotify. Si ipotizzano anche dei cambiamenti per iWork in the Cloud e, in generale, una maggiore presenza di iCloud all’interno dell’evento.

itunesradio

Sul fronte dell’hardware, infine, sembra confermata la presentazione di un “prodotto segreto che Apple potrebbe presentare proprio il 2 giugno. Potrebbe trattarsi di una nuova Apple TV, dell’attesissimo iWatch, o del nuovo iPad Pro da 13 pollici… o magari anche dell’iPhone 6, per sorprendere davvero tutti!

iwatch-640x480

Insomma, le novità non mancheranno alla WWDC 2014 e l’evento sarà di quelli memorabili. Per questo motivo, ti consigliamo di seguire in diretta l’evento su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi