Tropical by SBS, le infradito per il tuo iPhone 5 – La recensione di iPhoneItalia

Finalmente è arrivata l’estate, il caldo si fa sentire e il mare diventa la meta preferita di tantissimi italiani. Quando si va in spiaggia, sempre meno persone riescono però a rinunciare al proprio iPhone, ed è per questo che bisogna trovare una custodia adatta non solo all’ambiente, ma anche all’atmosfera che si respira tra gli ombrelloni. Per questo, SBS ha lanciato le Tropical: custodie a forma di infradito che proteggono l’iPhone e gli donano quel tocco originale ed estivo, perfetto per i prossimi due mesi.

Aloha beach writing

Confezione sbarazzina, colori sgargianti e un nome che lascia poco spazio all’immaginazione: le Tropical sono custodie estive! All’interno della confezione, oltre alla cover vera e propria, troviamo anche un laccio colorato per poter allacciare iPhone e custodia al collo e trasportare il dispositivo durante le passeggiate sulla spiaggia.

IMG_0500  IMG_0502 IMG_0503 IMG_0504

La cover è realizzata in TPU, con trama in doppia colorazione e con all’interno un simpatico disegno che rappresenta un piccolo piede. Sul retro troviamo l’elemento più originale di questo prodotto, il laccio che trasforma la custodia in un infradito. Tale soluzione non è solo estetica, ma anche funzionale, in quanto ci permette di trasportare l’iPhone sfruttando proprio questo laccio attaccato alla custodia.

IMG_0501

L’inserimento dell’iPhone è semplice e veloce. La custodia protegge tutta la parte posteriore e quella laterale del dispositivo, compresi i tasti volume e accensione che sono coperti. Gli unici fori sono presenti in prossimità della fotocamera, del tasto vibrazione e della parte inferiore dell’iPhone 5. La protezione assicurata è ottima, visto che il TPU garantisce una buona protezione da urti e graffi. Unica nota negativa è la copertura del tasto accensione, che a volte rende difficile premere sullo stesso. Nessun problema, invece, per i tasti accensione.

IMG_0505

La Tropical è una custodia sbarazzina e giovanile, pensata per chi vuole vestire l’iPhone “da spiaggia” e avere anche la possibilità di trasportarlo comodamente al collo.

Il prezzo è poi contenuto: stiamo parlando di 9,99 euro, disponibile ed acquistabile anche su www.sbsmobile.it e in diverse colorazioni.

TROPICAL_RANGE.jpg

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori