Slide Book, una custodia “a libro” minimale e poco ingombrante – La recensione di iPhoneItalia

Su TecherStore sono disponibili le nuove custodie Slide Book, pensate per gli utenti che desiderano proteggere il proprio iPhone senza rinunciare ad un’estetica curata e, per alcuni versi, alternativa. A seguire la nostra recensione completa di questa custodia per iPhone 4 e iPhone 4S.

La Slide Book viene fornita all’utente all’interno di una confezione in plastica di dimensioni molto contenute. Al suo interno troverete semplicemente la custodia senza cartoncini o plastiche aggiuntive.

La custodia Slide Book è realizzata in similpelle e permette di proteggere sia lo schermo che il retro dell’iPhone. La custodia abbraccia completamente il terminale lasciando scoperto il fianco sinistro, che comunque dovrebbe essere al riparo da eventuali urti vista la presenza della clip magnetica per la chiusura che aumenta lo spessore complessivo del case.

La particolarità di questa custodia è rappresentata dalla presenza di alcune aperture nella parte frontale che permettono di visualizzare le chiamate in ingresso e di rispondere senza dover necessariamente aprire la custodia. Caratteristica davvero interessante se si pensa che nella maggior parte delle custodie questa è completamente assente.

Grazie alle dimensioni contenute, specialmente per quanto riguardo lo spessore, la custodia Slide Book per iPhone 4 e iPhone 4S presenta anche due aperture sul retro che permettono di scoprire il logo Apple e l’obiettivo della fotocamera per non pregiudicare la possibilità di scattare foto o di registrare video durante l’utilizzo di questa custodia.

Non essendo presente un apposito vano in cui inserire l’iPhone nella Slide Book, vi starete sicuramente chiedendo come avvenga il fissaggio del dispositivo. A questo proposito è prevista una pellicola adesiva che, una volta sollevata la plastica di copertura, permette di “incollare” l’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare le custodie Slide Book sul sito TecherStore al prezzo (scontato) di 12,00 euro. Potete eseguire l’ordine cliccando su questo link e scegliendo uno tra i diversi colori disponibili.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori