Red Bull Air Race: annuncio ufficiale ed uscita prevista per settembre 2014

iPhone e iPad gamers, udite udite, da settembre potrai pilotare gli “aerei da corsa” Red Bull. Red Bull Media House ha ufficialmente annunciato lo sviluppo del nuovo gioco “Red Bull Air Race” e che sarà disponibile per il download già dal mese di settembre 2014. Trattasi di un bellissimo gioco adrenalinico, catalogabile tra gli Arcade-Racing-Game e che verrà sviluppato da Roadhouse Interactive. L’app verà rilasciata sia per dispositivi iOS che per Android.

Red Bull Air Race iPhone iPad pic0

Da settembre anche tu potrai volare con i fantastici aerei acrobatici con Red Bull Air Race, il nuovo gioco annunciato direttamente da Red Bull Media House. Giusto qualche minuto fa abbiamo ricevuto la mail di conferma e nel seguente articolo vi riportiamo tutte le informazioni che ci sono state consegnate.

Red Bull Air Race sarà disponibile sia per iPhone che iPad (oltre che pre dispositivi Android, sia smartphone che tablet). Gli ambienti di gioco rispetteranno le configurazioni ed i tracciati reali, con i 12 piloti più bravi dei vari continenti. L’app verrà rilasciata gratuitamente sia su App Store che su Google Play Store già tradotta in varie lingue, tra cui l’italiano, tedesco, inglese, spagnolo, francese, ecc.. La data di rilascio è prevista per giorno 12 settembre 2014.

Red Bull Air Race iPhone iPad pic1

Di seguito il video ufficiale:

Al primo avvio potrai seguire un breve tutorial ed apprendere tutti i principali comandi di gioco necessari per poter competere con i migliori piloti del mondo. Qui svolgerai alcuni compiti fondamentali, cercando di portare a termine correttamente tutte le manovre proposte. Successivamente si passerà alla modalità carriera ed è qui che dovrai mettere in atto tutto quello che avrai appreso. Piloterai uno dei fantastici aerei Red Bull ed affronterai i vari tracciati sparsi per il mondo: USA, Abu Dhabi, Malaysia e tanti altri, tutti graficamente ben studiati e che rispecchiano fedelmente i tracciati reali.

Sono richiesti velocità di reazione, concentrazione e tanto coraggio. Durante le varie fasi di gioco potrai accedere all’hangar e personalizzare il tuo bolide con nuovi colori, modifiche tecniche, upgrades e tanto altro. Se non avrai voglia di intraprendere la modalità carriera, potrai optare per duelli 1 VS 1 con altri piloti sparsi per il mondo. Le regole di gioco rispecchiano in tutto la realtà: Training, Qualifying, Top 12, Super 8 e Final 4.

Ora non ci resta che attendere il 12 settembre per il lancio ufficiale e gratuito su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News