Quando FaceTime ti fa salire sul palco dei Nine Inch Nails…

Durante uno show a Las Vegas, il cantante dei Nine Inch Nails Trent Reznor ha reso omaggio a un suo amico che sta combattendo contro il cancro, regalandogli una chiamata in diretta tramite FaceTime.

NIN.FaceTime.112113

Durante lo spettacolo, Reznor ha preso il suo iPhone 5s sul palco e ha avviato una videochiamata FaceTime chiamando il suo amico. Il pubblico ha molto apprezzato il gesto, con migliaia di fan che hanno salutato e urlato il loro incoraggiamento ad Andrew.

Con questo gesto, Reznor ha voluto portare virtualmente sul palco Andrew Youssef, che con la sua fotocamera per anni ha catturato le immagini più belle dei concerti di vari gruppi, compresi i Nine Inch Nails.

Youssef ha un cancro dal 2011 e sta combattendo questa tremenda malattia anche facendosi aiutare dalla sua passione: nel corso di questi anni ha documentato i suoi sforzi per combattere il cancro tramite foto, che sono state pubblicate in una rubrica dell’OC Weekly negli Stati Uniti.

Nelle ultime settimane, la sua salute è peggiorata, tanto che i medici gli hanno proibito di partecipare al concerto dei Nine Inch Nails a cui era stato invitato personalmente. Per questo, il cantante della band ha voluto dedicarli una canzone, da vivo. Anche se virtuale.

 [via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità