Presentazione iPad 2: alle 18.30 la diretta e il Live Blog su iPhoneItalia! [ONLINE]

Finalmente ci siamo. Tra pochi minuti Apple terrà l’attesissimo evento dedicato alla presentazione dell’iPad 2 e come di consueto tutti gli utenti di iPhoneItalia e iPadItalia avranno la possibilità di seguire in tempo reale la conferenza tramite il nostro consueto Live Blog, nel quale riporteremo tutte le ultime informazioni e immagini direttamente dallo Yerba Buena Center di San Francisco.

Tutti gli utenti potranno visualizzare l’evento collegandosi ad una sezione apposita del sito, dalla quale si potranno leggere esclusivamente gli aggiornamenti testuali e multimediali in tempo reale, tradotti in italiano dalle più importanti testate giornalistiche internazionali. Ciò significa che la home page del blog resterà fruibile a tutti coloro che vorranno consultare normalmente le nostre pagine, tra le quali, a conclusione dell’evento, troverete una serie di articoli riassuntivi con le novità più importanti.

Per essere sicuri di non perdere assolutamente questo imprtante evento, abbiamo pensato di condividere con tutti gli utenti Mac il file di calendario di iCal che potete scaricare ed importare sul vostro computer facendo click qui.

Vi ricordiamo che l’evento sarà visualizzabile non solo da Mac/PC, ma anche da iPhone e iPad, grazie alle versioni ottimizzate per questi dispositivi.

Il live sarà disponibile presso il seguente URL, che vi invitiamo ad aggiungere fin da ora ai preferiti, a partire dalle ore 18.30 di oggi 2 marzo:

http://live.iphoneitalia.com/live.html

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi