Justice, il nuovo HomePlayer, è finalmente disponibile per il download – Cydia

Dopo avervene parlato in anteprima diverse settimane fa, vi comunichiamo che Justice, il nuovo tweak di Pigi Galdi (DjKira_) che nasce come evoluzione di HomePlayer, è finalmente disponibile per il download su Cydia.

Justice è il nome della nuova versione di HomePlayer che è stata da poco rilasciata su Cydia. Come probabilmente ricorderete, HomePlayer offriva un’interfaccia grafica alternativa per controllare la musica in riproduzione: mantenendo e raffinando lo stile minimale di HomePlayer, Justice introduce una grafica leggermente rivista e nuove animazioni esclusive.

Il tweak è piuttosto semplice da utilizzare: una volta scaricato ed installato il pacchetto da Cydia, troverete un nuovo pulsante (una nota musicale) all’interno della schermata di blocco del vostro dispositivo; quest’ultimo sarà visualizzato alla destra dell’orologio. Premendolo verrà visualizzata l’interfaccia del programma attraverso un’animazione in stile “Unfold”. Da qui potrete avere accesso a tutti i più comuni tasti di un player musicale e potrete quindi gestire in totale libertà la vostra musica.

Justice presenta due comandi base: il primo, tramite il quale potrete visualizzare il testo di qualsiasi canzone in riproduzione, è di forma circolare e presenta un “+” al suo interno; il secondo, sempre a forma circolare ma con un lucchetto all’interno, vi permetterà di accedere all’applicazione Musica senza dover prima chiudere Justice per eseguire lo “Slide to unlock”.

A seguire trovate riproposto il video della nostra anteprima video di Justice (si consiglia la visione a schermo intero a 1080p). Buona visione!

Potete acquistare Justice dalla repository di BigBoss al prezzo di 1.59 dollari. Per l’installazione è richiesto, ovviamente, un dispositivo iOS jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia