HomePlayer, il tweak per gestire la musica in modo differente, è disponibile su Cydia

È finalmente disponibile in Cydia il nuovo tweak “HomePlayer” di DjKira_ e Mikiwi93 del quale vi avevamo già parlato in anteprima in questo articolo. Andiamo a ricapitolare rapidamente le caratteristiche di questo programma per iPhone jailbroken.

Image and video hosting by TinyPic

Con HomePlayer l’utente potrà richiamare una nuova schermata dedicata alla musica in ascolto tramite una semplice gesture di Activator. In questa sezione (che comparirà con un effetto molto carino) verranno visualizzati i controlli musicali di default (ripresi in parte dall’applicazione Musica di iOS 5 e in parte da quelli inseriti all’interno della barra del Multitasking) e le informazioni sul brano, sull’album e sull’artista. Inoltre, premendo sulla freccia blu, si potrà leggere il testo del brano in riproduzione (se il brano non conterrà il testo, HomeMusic lo cercherà automaticamente online).

Sempre nella schermata principale di HomePlayer, premendo sul pulsante a forma di ingranaggio, compariranno due nuovi pulsanti che permetteranno di chiudere la finestra del tweak oppure di spostarsi rapidamente all’interno dell’applicazione Musica con un semplice tap.

HomePlayer è ora disponibile per il download da Cydia. Il tweak è a pagamento e può essere acquistato dalla repository di ModMyi al prezzo di 1,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia