iPhone 6 Air: ecco a voi il concept più realistico dedicato al nuovo iPhone

Poche ore fa vi abbiamo mostrato un concept irrealizzabile, quello di un iPhone “oleografico” che mai potrebbe venire prodotto da Apple, almeno per i prossimi anni. Il designer Sam Beckett ha invece realizzato il concept “iPhone Air”, un dispositivo assolutamente realistico.

iphone-6-iphone-air-concept-1

A differenza di tanti altri concept, questo “iPhone Air” è molto simile all’attuale modello, e riprende quella che è la base scelta da Apple per i suoi smartphone. Malgrado molti di voi sperano in un cambio radicale nel design dell’iPhone 6, conoscendo Apple è molto più probabile che il prossimo dispositivo cambi davvero poco, almeno esteticamente.

Per questo motivo, l’iPhone Air che vi mostriamo in questo articolo potrebbe avere molte cose in comuni con quello che sarà l’iPhone 6. Il dispositivo realizzato da Sam Beckett ha un display da 4.7 pollici con risoluzione 1920×1080 a 468ppi. Il dispositivo è anche più sottile rispetto al 5s ed è simile, come forma, all’iPad Air. La fotocamera è da 10 megapixel.

Questo iPhone Air è il 9% più sottile del precedente modello, ha un display del 17% più grande e offre una copertura in vetro zaffiro. Anche le cornici frontali sono leggermente più piccole, ma non scompaiono del tutto:

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept