iOS 7 provato da iPhoneItalia.com: tutte le novità in un VIDEO [HD]

Continuano i nostri articoli di approfondimento dedicati ad iOS 7. Questa volta siamo in grado di proporvi la prima video recensione dedicata al nuovo sistema operativo per iPhone, iPod touch e iPad. Nel video, che trovate di seguito, verranno analizzate velocemente le principali novità di iOS 7 (sono tantissime, era impossibile parlare di tutte!) mentre nei prossimi video prenderemo in esame le singole migliorie del nuovo firmware. Cosa state aspettando? Correte a guardare iOS 7 in azione!

Schermata 2013-06-13 alle 09.24.45

Trovate la nostra video recensione delle principali novità di iOS 7 qui sotto. Cosa aspettate a darci un’occhiata? Le novità sono veramente tante, iOS 7 è stupendo!

Le novità più piccole, ma comunque interessanti, di iOS 7 beta sono state riassunte all’interno di questo articolo. Vuoi sapere con quali dispositivi sarà compatibile iOS 7 e quali, invece, non potranno installare il nuovo aggiornamento del sistema operativo? Vai qui.

Ricordiamo che iOS 7 sarà disponibile pubblicamente a “fine anno”, probabilmente tra settembre e ottobre, assieme al nuovo iPhone che Apple annuncerà, probabilmente, negli stessi mesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News