iGeopix: le foto del mondo su iPhone [GRATIS]

Con l’applicazione gratuita iGeopix possiamo visualizzare su iPhone una serie di foto da ogni parte del mondo.

iGeopix è infatti un browser visuale interattivo per immagini georeferenziate con il quale è  possibile navigare sulla mappa e vedere le foto più rappresentative di una zona. La visualizzazione è strutturata in 3 livelli concentrici di immagini: il primo livello è costituito da un unica grande immagine, il secondo livello da 12 immagini disposte come una corona intorno alla prima immagine, il terzo livello è formato da 36 caselle posizionate intorno al secondo anello che rappresentano le immagini di una zona più distante dal centro della mappa.

Con iGeopix è possibile esplorare il mondo attraverso le immagini in tre modalità: Map, Photo, Multi. Puoi esplorare le immagini della tua locazione corrente tramite il GPS o cercare i tuoi luoghi preferiti, nonchè visualizzare le immagini a schermo intero e esplorare il mondo passando da un immagine all’altra.

Ecco come funziona.

Per iniziare: start in modalità landscape e “Photos” mode, inserisci una località di ricerca, quindi clicca su una qualsiasi altra immagine per aggiornare il mosaico di foto georeferenziate. Per lo zoom, double click per vederle in “medium resolution”, quindi clicca su “high resolution”. Clicca sul titolo della foto per andare alla pagina di panoramio.

Un ottimo modo per scoprire luoghi del mondo…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store