iBooks 3.0 sarà un’altra novità del prossimo evento Apple?

Manca veramente poco all’evento Apple del 23 ottobre in cui, con ogni probabilità, assisteremo alla presentazione dell’iPad mini, di una nuova versione dell’iPad di terza generazione, del nuovo MacBook Pro con Retina Display da 13 pollici e delle nuove versioni degli iMac e dei Mac mini, e proprio poche ore fa è stata fatta un’interessante scoperta che potrebbe far luce su una ulteriore novità prevista per martedì prossimo. Apple potrebbe infatti annunciare e presentare iBooks 3.0.

La redazione del sito iGen ha inizialmente scoperto la presenza di alcuni riferimenti ad iBooks 3.0 nell’iTunes Store. Secondo le indiscrezioni, l’evento di presentazione dell’iPad mini sarà strettamente connesso ad alcune novità per il settore educational che Apple aveva già sondato qualche mese fa con l’introduzione di iBooks 2.0, dei nuovi libri di testo interattivi e di iBooks Author. Successivamente, The Next Web ha catturato uno screenshot dell’iTunes Store francese in cui una versione di un libro per iBooks richiede, erroneamente, la versione 3.0 dell’applicazione.

Non sappiamo quali potranno essere le novità di iBooks 3.0, ma probabilmente avranno a che fare soprattutto con l’iPad e con il nuovo iPad mini che verrà con ogni probabilità presentato nello stesso giorno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News