Horn Stand provato da iPhoneItalia

Ricordate l’Horn Stand, il simpatico “grammofono” in silicone che promette di amplificare analogicamente il suono dell’iPhone? iPhoneItalia lo ha provato per voi.

Horn Stand si presenta come un piccolo grammofono realizzato in silicone, piacevole al tatto e facilmente trasportabile in giro. La base è pensata per inserire perfettamente un iPhone 4, con tanto di tasto Home ricalcato, utile per utilizzare il dispositivo anche mentre è inserito nello stand. Tale stand, inoltre, può essere utilizzato sia in orizzontale che in verticale.

Come detto, l’Horn Stand non fa soltanto da poggia iPhone, ma ne amplifica il suono attraverso l’apposito cono. Funziona davvero? Sì, nel senso che il volume audio del dispositivo aumenta sensibilmente una volta inserito nello stand, ma non aspettatevi miglioramenti del suono, in quanto l’unico scopo di Horn Stand è quello di aumentare proprio il volume, che viene amplificato a circa 13dB:

Si tratta quindi di un simpatico accessorio, comodo per ascoltare la musica in giardino o durante un picnic all’aperto.

Il prezzo è di 19.90€. Horn Stand è distribuito in Italia da FruitShop,  rappresentata nel nostro paese da Axoteam e distribuita da Attiva e da General Car.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori