Griffin PowerJolt Reserve, caricatore USB da auto con batteria di backup – La recensione di iPhoneItalia

Il Griffin PowerJolt Reserve è un accessorio multifunzione che vi permetterà di ricaricare il vostro iPhone in auto o in mobilità. Il PowerJolt Reserve è infatti composto da un caricabatterie USB da auto e da una batteria supplementare da connettere direttamente al Dock dell’iPhone. Segue la nostra recensione completa.

Il Griffin PowerJolt Reserve è un caricabatterie da auto che include una batteria di backup per il vostro iPhone. La batteria esterna torna utile nelle situazioni in cui si ha bisogno di un bonus di carica per il proprio iPhone e non si dispone di una presa per la ricarica via cavo del terminale.

L’adattatore da auto, invece, vi permette di ricaricare la batteria dell’iPhone tramite l’apposito ingresso che trovate all’interno del vostro veicolo. Purtroppo non è previsto nella confezione un cavetto USB-Dock, pertanto dovrete utilizzare quello che avete trovato in dotazione con l’iPhone all’interno della confezione.

Ma l’aspetto più interessante del Griffin PowerJolt Reserve è dato dall’unione e cooperazione delle due parti dell’accessorio: la batteria supplementare potrà infatti essere inserita all’interno del caricatore da auto ed essere automaticamente ricaricata quando questo sarà inserito nell’apposita presa. Connettendo l’iPhone all’adattatore – per farlo sarà necessario disporre di un cavetto Dock-USB, come quelli inclusi nelle confezioni dei dispositivi mobile Apple – verrà ricaricato sia il dispositivo che la batteria supplementare.

Il Griffin PowerJolt Reserve è disponibile per l’acquisto online sullo store di Mellogs. Se siete interessati, potete acquistare questo caricatore al prezzo di 19,99 euro, cifra a cui vanno aggiunti i costi di spedizione (con corriere SDA e consegna in 24/48 ore) che si attestano sui 5,99 euro (escluse le isole e la Calabria per cui le spedizioni ammontano a 6,90 euro). Potete ordinare il prodotto collegandovi a questa pagina dello store online di Mellogs.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori