GeoRing: un’applicazione che permette di utilizzare una canzone della libreria come suoneria

Tanti di voi avranno sicuramente notato e scaricato su App Store le tantissime applicazioni che permettono di creare suonerie personalizzate utilizzando i brani della vostra libreria. Tuttavia per sfruttare le melodie create è necessario trasferirle sul nostro pc ed importarle nuovamente sui nostri iPhone tramite iTunes. Un operazione piuttosto macchinosa e poco pratica per i meno esperti. Da oggi però, grazie a GeoRing, potrete saltare tutti questi passaggi e rendere il tutto molto più veloce e semplice.

Per sfruttare GeoRing non dovrete far altro che sincronizzare con iTunes la suoneria che trovate qui e selezionarla sui vostri iPhone. Una volta eseguito questo semplice step, potrete gestire tutte le melodie che volete direttamente dai vostri dispositivi, senza passare dal pc. Ma non è tutto: l’applicazione, sfruttando il GPS, ci permette di geolocalizzare le nostre chiamate e visualizzare dove e quando le abbiamo ricevute.

Dobbiamo precisare che per poter usufruire di tutte le funzioni di GeoRing dovrete lasciarla in esecuzione in background. Questo influirà sicuramente in negativo sull’autonomia della batteria.

Potete acquistare GeoRing su App Store al costo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store