Gameloft: Earthworm Jim e Modern Combat presto in App Store

Presto Gameloft introdurrà in App Store due nuovi giochi in App Store: Earthworm Jim e Modern Combat: Sandstorm.

Earthworm_Jim_Nintendo modermc-300x198

Earthworm Jim è un gioco del 94, inizialmente sviluppato da Shiny Entertainment per piattaforme SEGA, che vede protagonista un lombrico “non convenzionale”, che dovrà combattere contro alcuni bruti intergalattici. Nessun dettaglio sulla data di rilascio.

In questo video potete osservare la versione per SEGA MegaDrive in azione:

L’altra anteprima riguarda il gioco Modern Combat: Warfare, di cui abbiamo già parlato qui. Il protagonista del gioco è un Marine statunitense con il compito di catturare un pericoloso terrorista mediorientale. Le ambientazioni del gioco includono ospedali, laboratori, palazzi, deserti ecc,  ed un vasto arsenale bellico: fucili M16 e AK47, granate RPG-7 , mitragliatrici pesanti MP5A5, mitragliatrici leggere  M249  e fucili da cecchino M40.

Inoltre il gioco offrirà tre tipi di controlli:

  • movimento tramite pad direzionale sinistro, mira scorrendo le dita sul touchpad, fuoco tramite pulsante dedicato;
  • movimento tramite pad direzionale sinistro, mira scorrendo le dita sul touchpad, fuoco tramite doppio tap sulla vittima;
  • movimento tramite pad direzionale sinistro, mira tramite pad direzione destro, fuoco tramite doppio tap sulla vittima.

Gameloft ha specificato che il gioco monta un motore grafico mai utilizzato prima, quindi non si tratta di un remake di un titolo già esistente. Il gioco includerà la modalità multiplayer in un update successivo all’uscita.

Grazie Xargon

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store