E’ ufficiale: Infinity Blade Dungeons è stato cancellato

Dopo un lungo periodo di attesa è stato finalmente annunciato la cancellazione di Infinity Blade Dungeons, spin-off della serie presentato durante l’annuncio di iPad di terza generazione.

infinity_blade_dungeons.0_cinema_960.0

Lo spin-off della serie Infinity Blade, Infinity Blade Dungeons è stato ufficialmente cancellato. A riportarlo è stato Donald Mustard, co-fondatore e direttore creativo di Chair Entertainment. Mustard ha parlato dell’accaduto durante l’ultimo episodio del podcast di Epic Games affermando di come l’azienda avesse ideato il concept del titolo e dell’entusiasmo per il suo sviluppato. I problemi sono sorti, tuttavia, quando lo studio che lavorava sul gioco venne chiuso: “Era un concept ideato da Epic ed era un progetto che eravamo felici di supportare. Ma quando lo studio che ci lavorava ha chiuso, il gioco è stato cancellato.”

In questo caso lo studio a cui Mustard fa riferimento è Impossibile Games, localizzato nel Maryland e chiuso nel mese di febbraio. In concomitanza con questa notizia Tim Sweeny di Epic affermò che Dungeons sarebbe stato messo “in attesa”. Per chi non lo ricordasse, Infinity Blade Dungeons è stato annunciato all’inizio del 2012 come un hack-and-slash dungeon crawler per iOS che sarebbe dovuto arrivare nel 2013. Come ogni anno, durante la presentazione di un nuovo dispositivo, Apple invitò gli sviluppatori per mostrare le capacità grafiche del display Retina, che di lì a poco sarebbe arrivato con il nuovo iPad di terza generazione.

Fortunatamente però Epic Games avrebbe in programma molte novità per l’universo di Infinity Blade: “… più giochi, più libri, forse anche altri prodotti. Siamo molto emozionati.”

Fonte: Polygon

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News