È questa la custodia più resistente e sicura per proteggere l’iPhone 5? Si, ma…

L’iPhone 5 è senza dubbio un telefono molto fragile. Non tanto nelle sue componenti essenziali, specialmente esterne, come il display, il pannello posteriore o la cornice laterale che resistono molto bene ad urti o graffi, quanto nella ormai famosa cornice levigata con il diamante e verniciata in ardesia o in argento. Basta infatti anche solo un piccolo urto su questa parte del telefono per far si che una minima parte della vernice possa venir meno e rivelare il colore originale dell’alluminio. In questi mesi abbiamo quindi capito che per utilizzare l’iPhone 5 senza custodia ci vuole veramente coraggio: non a caso tantissimi utenti hanno equipaggiato sin dal primo giorno di utilizzo il loro iPhone 5 con una delle migliori custodie attualmente disponibili in commercio. Ma saranno sufficientemente sicure? Nella maggior parte dei casi si, ma se volete essere assolutamente certi che il vostro iPhone non subisca danneggiamenti durante l’utilizzo quotidiano, allora la custodia Sector 5 Black Ops di ElementCase è senza dubbio la protezione definitiva per il vostro Melafonino.

ElementCase ha iniziato i preordini dell’edizione limitata della custodia Sector 5 Black Ops per iPhone 5 pensata per utilizzi militari o di spionaggio. Chiamarla custodia, in realtà, è riduttivo: bisognerebbe infatti parlare di un vero e proprio “kit di sopravvivenza” per iPhone 5 composto da una struttura in plastica che riveste i bordi del telefono, da una pellicola protettiva che impedisce la lettura del display in particolari angolazioni e da un ulteriore “borsetta” in cui inserire l’iPhone 5 per trasportarlo in situazioni estreme. Insomma, una custodia veramente per ogni situazione, tanto più per quelle di tutti i giorni.

Sfortunatamente, però, oltre all’estetica che sicuramente viene sacrificata in favore della protezione del dispositivo, la custodia di ElementCase non è affatto economica, ma può essere preordinata alla modica cifra di 199,95 dollari. Le spedizioni inizieranno a partire dal prossimo 6 dicembre.

Via – Cult Of Mac

Offerte Amazon di oggi