Cosa c’è dentro la scatola di iPhone 5S? Ecco l’Unboxing di iPhoneItalia

Di ritorno da un’estenuante trasferta Parigina, siamo già pronti a bombardarvi con articoli di approfondimento sul nuovo iPhone 5S. Iniziamo in modo soft: ecco il nostro unboxing del nuovo iPhone top di gamma di Apple!

_MG_4643

Partiamo dalla confezione, che un po’ tutti conosciamo sin dalla presentazione del nuovo iPhone 5S (o, a dire il vero, anche da prima). Il modello da noi acquistato è un 16 GB bianco, quindi nella parte frontale troviamo riprodotto su carta il dispositivo che abbiamo acquistato, con tanto di sfondo bianco che si va ad uniformare con quanto abbiamo già visto su iPhone 5C (sfondo di colore del dispositivo). Tuttavia, a differenza dell’iPhone “color”, l’iPhone 5S non monta di default lo sfondo che corrisponde alla tinta del telefono.

_MG_4656

Aprendo la confezione, si scopre che non è cambiato molto internamente rispetto a quella di iPhone 5S. Sono state solo leggermente riviste le “guide” in plastica che contengono gli accessori in dotazione con iPhone 5S. Accessori che ancora una volta includono le cuffiette EarPods di Apple con microfono in linea (inserite all’interno dell’apposito box), alimentatore da muro (in Francia si ottiene un iPhone che utilizza lo stesso standard italiano) e il cavetto Lighthing.

_MG_4659

Oltre a questo, come di consueto, non mancano i fogliettini informativi che spiegano come utilizzare il nuovo iPhone 5S (e le sue novità come il Touch ID e lo stesso iOS 7), i libricini relativi alla garanzia del dispositivo e la indispensabile graffetta per rimuovere la SIM dal telefono.

_MG_4662

Confezione molto minimale, quindi, ed in pieno stile iOS 7 e “nuova Apple”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti