CONTEST: vinci un TonidoPlug con l’applicazione gratuita Tonido [VINCITORE]

Gli sviluppatori “CodeLathe LLC”, in collaborazione con iPhoneItalia, mettono in palio un TonidoPlug, del valore di $ 99.00, tra tutti coloro che scaricheranno gratuitamente l’applicazione Tonido presente su AppStore

Partecipazione via commento su App Store (OBBLIGATORIO):

CodeLathe LLC mette in palio un TonidoPlug del valore di $ 99.00. Per partecipare é sufficente rilasciare un feedback TESTUALE sull’App Store riguardante l’applicazione gratuita Tonido, scrivendo nel testo la ‘VOSTRA OPINIONE SULL’APP’.

Lo stesso utente dovrá poi commentare quest’articolo, dichiarando con quale nickname ha lasciato il feedback su App Store.

Partecipazione via Twitter (FACOLTATIVO):

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT CONTEST @iPhone_Italia: vinci 1 TonidoPlug con l’applicazione gratuita Tonido http://bit.ly/hqeiT8

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo due commenti: uno scrivendo il proprio nickname utilizzato su App Store per rilasciare un feedback testuale (OBBLIGATORIO per poter partecipare al contest) sul blog e uno riportando il link del tweet pubblicato, appunto, su Twitter. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale del TonidoPlug.

Il contest terminerà il giorno 08 febbraio alle ore 22.00.

Informazioni sull’applicazione:

Avete la necessità di controllare ed accedere alle cartelle del vostro computer, però, purtroppo, il vostro PC/Mac è rimasto a casa e voi siete fuori per lavoro. Cosa fare? Bé, per questa volta dovete arrangiarvi in qualche modo, ma per la prossima, utilizzate Tonido. Questo utile software permette infatti di accedere alle cartelle del vostro computer tramite iPhone, usufruendo semplicemente della connessione internet. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Da ieri, inoltre, è disponibile su App Store, anche la versione per iPad che potete scaricare da qui.

Informazioni sul TonidoPlug:

TonidoPlug è un home server a basso consumo e di piccole dimensioni. Grazie a questo fantastico accessorio avete la possibilità di accedere alle vostre applicazioni, files, musica e tanto altro da qualsiasi zona vi troviate sfruttando la connessione ad internet. Il TonidoPlug arriva a casa vostra con preinstallata le applicazioni Tonido Photos, Jukebox, Webshare, Workspace, Thots, Explorer, Torrent and Search. Naturalmente, altre applicazioni potranno essere scaricate dal Tonido App Store.

Basta collegare il TonidoPlug al router e ad esso un qualsiasi hard disk drive esterno tramite USB. Avrete quindi libero accesso a tutti i files presenti sul disco da ovunque vi troviate ed utilizzando semplicemente un browser di vostro gradimento.

TonidoPlug “trasforma” il vostro disco rigido in un Network Attached Storage, o più semplicemente NAS, che permette appunto la condivisione dei files tra gli utenti collegati alla rete.

Per acquistare e per avere maggiori informazioni sul prodotto, cliccate qui.

Vincitore:

  • Blade.

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest