Come organizzare eventi con l’iPhone grazie all’app Guest List Organizer

Guest List Organizer è un’app per iPhone sviluppata con uno scopo ben preciso: fornire all’utente uno strumento completo per la gestione e l’organizzazione di eventi.

VEDI SU APP STORE

L’app consente infatti di organizzare appuntamenti, eventi e meeting e di importare i contatti da Facebook o dalla Rubrica integrata in iOS, oltre che di sincronizzare le informazioni inserite e di creare un report finale in PDF per verificare i risultati di ogni singolo evento.

Guest List Organizer è integrato con iCloud, in modo tale che tutte le informazioni inserite su un dispositivo verranno sincronizzate automaticamente su altri dispositivi iOS. Inoltre, puoi tenere traccia di tutte le informazioni di cui hai bisogno, grazie anche ai campi predefiniti e personalizzati corrispondenti a ciascun ospite (lavoro, informazioni di contatto, n. tavolo, ecc…).

Ancora, l’app consente di scoprire quali sono gli ospiti più popolari o il miglior promotore: vedi quali ospiti parteciperanno con la famiglia e quali con colleghi di lavoro. Infine, puoi posizionare l’iPhone in ingresso: lascia l’iPhone con l’app all’incaricato dell’accoglienza che potrà così contrassegnare gli ospiti che hanno partecipato.

Guest List Organizer è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store