Call to Arms online disponibile su AppStore…forse…

E’ disponibile su AppStore il gioco Call to Arms, uno strategico online

img_00014

Titolo: Call to Arms online. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 15,2Mb. Link AppStore. Fw 2.0

Call to Arms online è un gioco strategico in cui dovremo amministrare le risorse dei villagi da noi presieduti, difendere i suddetti centri abitati dagli attacchi nemici e cercare di conquistare altri vilaggi. Possiamo scegliere di schierarci tra le fila di 2 fazioni: orchi o umani che hanno a dispozione classi diverse (anche se bene o male si equivalgono).

Il gioco è online e quindi ci consentirà di allearci con altri giocatori per meglio difenderci dalle incursioni nemiche o per pianificare attacchi congiunti ai nostri obiettivi.

img_00035

Sulla carta quindi tutto molto bello e interessante ma c’è un “piccolo” problema: il gioco è buggato a livelli mefistofelici e non è assolutamente possibile giocarci. Una volta creato il personaggio e superata la prima sequenza di cut-scene infatti, non appena compare il campo di battaglia il gioco è come freezato ed è impossibile eseguire qualsiasi azione. Ho provato a riavviare, a disinstallare e reinstallare, a reinstallare e riavviare, a sincronizzare con itunes e reinstallare…nulla è servito.

In attesa che questo gioco si renda giocabile un pollice giù ai programmatori.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi